Si può rimanere incinta naturalmente a 44 anni

Ho appena compiuto quarantaquattro anni e, nel bene e nel male, la mia vita sta per cambiare in modi che non riesco nemmeno a immaginare. Nelle prossime due settimane avrò il mio secondo figlio. Quando mia madre aveva quarantaquattro anni, guidò me, il suo secondo figlio, al college. Lascia che si sposino. Sto iniziando con il bambino numero due alla stessa età, mia madre stava salutando il suo secondo figlio. Mi mette in prospettiva la vita, soprattutto perché questa gravidanza è stata ... inaspettata, un miracolo medico a quarantatre anni.

Dopo anni di lotta con l'infertilità per avere il mio primo figlio, una bambina, nel 2015, abbiamo pensato di aver finito. Tecnicamente e dal punto di vista medico non c'era niente di sbagliato in me e mio marito, che ha quattro anni più di me. Eravamo solo vecchi. Facciamo un passo indietro, avevo trentacinque anni quando ammisi a malincuore a me stesso che non avrei potuto incontrare la mia anima gemella, che sarei rimasta single. Mi dissi che avevo una vita appagante con amici, lavoro e famiglia. Ho fatto le vacanze da solista, ho sempre avuto lavori interessanti e ho capito che alcune persone dovevano essere single.

E poi, qualche settimana dopo, attraverso un sito web casuale (per cui mia sorella mi ha segretamente sottoscritto) ho incontrato il mio futuro marito. Ci siamo sposati quando avevo trentotto anni e abbiamo iniziato il nostro viaggio verso la genitorialità non appena siamo tornati dalla nostra luna di miele. Se potessi tornare indietro avrei fatto le cose diversamente. Sarei fuggito immediatamente (ed evitato quel periodo di fidanzamento di dieci mesi in cui avrei potuto provare) o appena sceso dalla pillola prima e avevo una grande pancia nelle mie foto del matrimonio.

Si può rimanere incinta naturalmente a 44 anni

Sapevo che trentotto era nella fascia di età avanzata, ma non mi rendevo conto di quanto contava ogni mese quando si trattava di fare il bambino. Ho aspettato sei mesi per vedere il mio ginecologo (da allora ho scoperto che se hai più di trentacinque anni dovresti aspettare solo tre mesi) e poi ci sono voluti alcuni mesi anche per ottenere l'appuntamento iniziale per incontrare la fertilità altamente raccomandata dottore per iniziare.

Ha detto che la cosa migliore che avevo scelto per me era quella che avevo ancora un "tre" nella mia età. Ho compiuto trentanove anni la settimana successiva. Dopo tre cicli di IUI (inseminazione intrauterina) siamo passati alla fecondazione in vitro (fecondazione in vitro). Ancora una volta, né io e mio marito abbiamo avuto qualcosa di sbagliato in noi, solo la nostra età. Tra il secondo e il terzo round in qualche modo rimasi incinta da sola solo per avere un aborto molto presto. Il terzo round ha funzionato. Abbiamo avuto la nostra bambina a settembre 2015, subito dopo aver compiuto quarantun anni. La vita è stata grandiosa Facile gravidanza (meno il fastidio del diabete gestazionale) e parto molto facile.

Il mio medico mi ha suggerito di non aspettare più di sei mesi per iniziare un altro bambino se fosse quello che volevamo. Sapevo che tanto quanto mio marito amava essere un padre (qualcosa che lo ha davvero scioccato) sapevo che non c'era modo di convincerlo a riavviare la macchina della fertilità solo sei mesi dopo essere diventato genitori. Quindi abbiamo aspettato. Quattordici mesi dopo la nascita di nostra figlia, abbiamo provato nuovamente la fecondazione in vitro.

Siamo stati in grado di impiantare tre embrioni, che sono alti e non la norma, ma come il mio dottore mi ha detto in seguito, il laboratorio poteva già dire che non stavano benissimo. E non erano grandi, nessuno ha preso. Avevamo finito. Avevo finalmente accettato che avrei cresciuto un figlio unico, un concetto estraneo per me, essendo uno dei quattro figli.

Crescendo mi sono sempre sentito male solo per i bambini, ma mio marito mi ha convinto che avremmo dato a nostra figlia il mondo; la migliore educazione, le vacanze, tutta la nostra attenzione, blah blah blah.

Proprio come quando finalmente ho accettato che probabilmente sarei single per tutta la vita, sono rimasta incinta. Naturalmente.

Questo programma mi aiuta a rimanere incinta facilmente e velocemente, basta guardare il video e capirai.

Incredibilmente. Come se ci fossero volute settimane, se non mesi, a mio marito per capire davvero che lo avremmo fatto di nuovo. Soprattutto dopo che il nostro medico ci ha detto che avevamo una probabilità così trascurabile di rimanere incinta naturalmente. Sto dando alla luce un bambino sano, e ora la mia famiglia di 4 persone sta andando molto bene.

https://come-rimanere-incinta.blogspot.com si può rimanere incinta naturalmente a 44 anni come possibilità di percentuale possibile quante probabilità ci sono posso è difficile gravidanza naturale testimonianze sintomi.